Annihilation Deck da Cameron Francesco Revealed (download gratuito)





        

"BRILLANTE -!! Dopo aver visto la demo, ho dovuto mettere le mani su e-book per vedere come è stato fatto!"
- Stephen Tucker p> "... questo è un grande effetto che è abbastanza potente da essere più vicino a ... due vie pollice consigli su!"
- Jordan Johnson

L'annientamento Deck è una di quelle cose che vi porterà ovunque. Non richiede abilità, confezioni ancora un pugno MASSIVE. Ed è ripetibile con una selezione diversa ogni volta, rendendolo perfetto per quasi tutta la situazione. Con questo mazzo in tasca, sai che può scatenare un miracolo cervello di fusione in ogni punto ... ed è possibile rilassarsi e concentrarsi sul rendere il vostro scintillante performance e memorabile. Il ponte fa tutto il lavoro duro per voi!

Annihilation Deck da Cameron Effect Francis
Il prestigiatore mostra un mazzo di carte e afferma che esso contiene due previsioni. Una carta viene liberamente scelto (realmente!) e nascosti. Nessuno vede il volto della scheda (mago o lo spettatore). Il mago poi corre attraverso il ponte e rimuove le sue due carte di previsione, che, dice, rivelerà il valore e il seme della selezione.

Diciamo che le due carte sono le cinque di picche e la Regina di Quadri. La carta scelta viene girata. E 'l'otto di fiori - alcun rapporto con la previsione SIA. L'esperimento sembra essere riuscito ... fino a quando i Cinque e la Regina vengono girati a faccia in giù.

Uno ha un Otto disegnato sulla schiena e l'altro dispone di un centro disegnato sulla schiena!

* Self lavoro!
* ripetibile con qualsiasi carta selezionata!
* reset istantaneo!
* duplicati No!
* Nessuna forzatura!
* Nessun calcolo!
* n. peeks!
* Nessun lavoro di memoria! *
n. segna segreto sul retro delle carte! *
n. espedienti! *
n. ruvido e liscio!

* GRATIS USPCC Red Deck chiusi. Guardate il DVD per imparare a fare il vostro proprio Annihilation Deck!

>>> Annihilation Deck da Cameron Francesco Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui / p> Annihilation Deck :
fare come ho PREDICA


RED HOT ANNIENTAMENTO

E l'incredibile carta presso tutti gli CONVERGENZA numero di effetto. Il mago propone un esperimento di destino, come egli introduce due mazzi di carte, uno rosso e uno blu. Il ponte blu si trova di fronte a uno spettatore e il mago non tocca di nuovo. Il ponte rosso viene rimosso dal suo caso e dimostrato di avere un diverso numero scritto sul retro di ogni carta. Uno spettatore secondo quindi i nomi di qualsiasi carta (realmente!). Ci dicono che è il Two of Diamonds. Questa carta viene rimossa dal ponte rosso. Un'altra carta è scelto a caso, e il numero sul suo dorso è notato (diciamo che il numero è 29).

Lo spettatore uncases ora il ponte blu. Egli conta in calo del 29 carte ... La carta è la 29a Two of Diamonds

NO espedienti o duplicati. Entrambi i ponti ei casi di carta può essere completamente esaminata. Non c'è nulla da trovare!
Senza lenzuola culla o grafici complessi
NO oggetti di scena in più. Solo due ponti e basta! />

NO NO giochi di prestigio
mano NO
La stima carte dal mazzo blu sono scoperte
Chat / p>>>> Annihilation Deck da Cameron Francesco Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui

Costumer Recensione Questo /> è la più cool effetto mentale che io abbia mai eseguito, l'unico problema con esso è, anche se è immediatamente ripetibile non si può fare per le stesse persone due volte in modo che avrei dovuto fare un sacco di ponti, ma una volta che sei bravo a rendere i ponti ci vorrà non più di 7 minuti per fare un Annihilation Deck.

Per quanto riguarda il DVD vero l'insegnamento è sorprendente e nulla è lasciato fuori e Cameron lo rende morto semplice per rendere i ponti e insegna come fare l'effetto e consiglio vivamente di farlo nel modo in cui lo fa perché lega su tutti i punti oscuri, ed è veramente autonomo di lavoro quando lo si esegue.