Center Point da Patrick Kun Revealed (download gratuito)





        

Non c'è modo di una carta sembra che veloce senza un espediente. Ma lo fa, e non c'è. Impromptu tutto e per tutto.

carta scelta firmato è persa nel mazzo, solo per apparire istantaneamente tra due jolly visibili. La loro carta poi svanisce da tra i jolly nel mazzo, e svanisce definitivamente dal mazzo solo appare tra le mani degli spettatori.

Patrick include maneggi diversi su ogni fase per voi da scegliere a seconda di cosa lo stile che si adatta al meglio. Questo effetto può essere fatto senza alcuna preparazione. Può essere utilizzato per terminare una routine ambiziosi Card o una stand alone stesso effetto.

Center Point è una routine di 3 fasi sandwich visivo che è così potente visivamente che possa essere chiuso dopo la fase di prima o seconda. Ogni segmento è così forte.

1a Fase: Center Point - Un firmato carta scelta persa nel mazzo appare immediatamente tra i 2 jolly che spettatore inserito nel mazzo

2a Fase: Flashback - Quasi come la distorsione temporale, la carta sparisce dalla tra i jolly e riappare nel mazzo

3a Fase: Finale - La selezione sparisce dal mazzo e riappare nelle mani spettatori

.>>> Center Point da Patrick Kun Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui / p>

Questo effetto è stato ispirato da Ray Kosby che ha pubblicato un effetto chiamato trappola di Venere nel suo Impossible video carta di Magic.

• Utilizza qualsiasi normale mazzo di carte. Fine
• forte in mani spettatore.
• routine Jazz, può essere concluso in ogni fase.
• Nessuna installazione.
• Gran finale per ACR.
• 100% Impromptu. reset
• Instant.
• n. magneti, nessun thread, non bobine, senza picchi, nessun gancio-up.
• può essere eseguita in tutti gli angoli.
• Girato in HD chiaro.
• angoli multipli e close up aggiunge insegnamento per l'apprendimento facile.

Formato: Scarica
Difficoltà: Intermedio
di run-time: 24 minuti

Pro
Voglio solo dire che questo è un davvero un effetto incredibile, ho eseguito lo numero di volte e l'ho avere reazioni sono pazzi! Di gran lunga il miglior trucco panino mai! Ma nessun effetto stupefacente è Givin 'senza vincoli, questo effetto è difficile (almeno per me) per abituarsi, ci ho messo un sacco di pratica e pazienza per perfezionarlo, voglio dire ... Un sacco di pratica. Ma valeva la pena. Raccomando questo trucco per chiunque abbia la volontà di mettere nella quantità di sforzo / pratica che richiede per perfezionarlo. Grazie Patrick Kun per questo effetto stupefacente! Cheers

Questo è brillante. Come un mago che ama gli effetti sandwich, questo è stupefacente. Meravigliosamente incredibilmente creativo e visivo, Center Point è un effetto mi sento di raccomandare a chiunque con un amore per la magia della carta. 10/10.

>>> Center Point da Patrick Kun Revealed (scaricabile gratuitamente) - clicca qui / p> Cons
Anche se è un trucco molto visivo, e si stava molto bene con il video, questo trucco è difficile. Una volta ho iniziato a guardare il video di lui mostrando il "movimento", è stata l'esperienza più frustrante che ho avuto per un po '. E 'estremamente difficile. Considerando egli dimostra solo come farlo una sola volta, e solo vetrine in dettaglio due volte, è difficile fare fatto di ciò che sta realmente facendo in DVD. Io non sono ranting o lamentarsi, ma mi sento come se avessi sprecato i miei soldi su questo prodotto. Lo so, la pratica rende perfetti, ma è davvero irritante quando il momento clou di tutto il trucco è la parte più difficile l'intera performance. Non fraintendermi, comunque, io amo i prodotti Ellusionist. I loro DVD e carte sono sorprendenti. Gli altri DVD che ho visto in mostra nel dettaglio e ha spiegato a fondo, in quanto questo non ha fatto. Mi sembra affrettato. Grazie per aver letto la mia recensione.