Arte di amare





        Amare

è un'arte. Noi amiamo le persone intorno a noi, coloro che fanno parte del nostro mondo. E 'abbastanza normale sentire queste parole del mondo. "Ti amo", "Non posso stare senza di te", "Non riesco a pensare di separarsi da te", "perso nei tuoi pensieri", ecc flussi di amore tra le altre relazioni anche ad esempio tra genitori e figli, fratelli e sorelle e anche tra amici. Ma che si tratti di un rapporto, ci sentiamo lo stato emotivo di amore fino ai nostri bisogni e desideri ottenere soddisfatti. Perché questi sentimenti di amore muoiono con il tempo. Non è forse bisogno di qualcuno, o abitudine di qualcuno. Fino al momento che la tentazione c'è, lo ami / lei. Ma quello che in seguito, ho bisogno di te! Ti voglio! E quando il desiderio di stare con quella persona è finita, è salutare.

amore per amare ed essere amati. Noi tendiamo a trovare l'amore intorno a noi, perché in cerca di amore è la nostra natura. Quando l'amore è là ci sentiamo felici. Ma questo stato cosiddetto di "Falling in love" è una sorta di intossicazione fatto dalla natura. Abbiamo appena soddisfare i nostri desideri. Se questo non è amore, allora che cosa è vero amore? Possiamo imparare ad amare? È così semplice o così difficile essere innamorati? L'amore è un concetto molto frainteso. In realtà l'amore è la nostra stessa esistenza, la nostra natura di base. La gioia di sentire l'amore è un'arte, e questo si chiama così l'arte di amare. Un vero e proprio sentimento d'amore viene con piena fiducia e devozione. Quando impariamo l'arte di amare, nulla ci può scuotere la permanenza della felicità che ci circonda.

Quando i colori del nostro amore imaginatory ottiene oltre, ci sentiamo paura, insicurezza, rabbia, gelosia, odio, ecc Queste sono le distorsione dell'amore. Quando un bambino è attraversare la strada con il dito in mano di sua madre, lui non ha paura di incidenti perché ha profondo amore o di fede o di un senso di sicurezza nella sua mente per sua madre. La paura della separazione, l'insicurezza di perdere la persona che amiamo entra nella nostra mente

.

Un'altra forma di distorsione è la rabbia. Si tende ad arrabbiarsi con i nostri cari a causa delle nostre aspettative da loro. Quando l'amore non è profondamente radicata, che sarà sempre aspettano o domanda e quando queste aspettative non sono soddisfatte si tende a sentirsi arrabbiato. Siamo pieni di dolore e dolore a causa di aspettative non soddisfatte. L'unico che non amiamo, non possiamo arrabbiarsi con lui. Non è vero? Così la rabbia è una forma di amore distorto, che si sente a causa dell'amore condizionato, che si basa su Give & Take filosofia.

amore non ha nome, è incondizionata. Lascia che sia così come è. Di amare e di essere amato completamente apprendimento richiede la meravigliosa arte di amare, che possono essere apprese dal dio unico. Guardate la purezza dell'amore di Dio. Lui è sempre qui per noi. Egli non ha aspettative. Egli soddisfa le nostre esigenze. Linguaggio d'amore è innocente, incondizionato e al di là di tutti i rapporti. Questo è tra noi e il Signore, solo noi e il nostro Signore può capire. Non possiamo spiegare questi sentimenti a tutti. "

Questa è l'arte di amare.