Come dipingere un ritratto di bambino facilmente





        

molti momenti importanti e felici del vostro bambino nella vostra vita ed è possibile catturare con la fotocamera facilmente. Ma come disegnare i momenti del tuo bambino? Sembra molto difficile, perché non tutti si è un cassetto o pittore. (Io sono un pittore, quindi è facile per me farlo)

Per catturare la vita del bambino è facile e per disegnare la sua vita è anche una cosa facile penso. Alcuni mano di alta qualità servie pittura può aiutare a disegnare i momenti importanti della vostra vita del bambino. Il lavoro che dovete fare è caricare le foto babydigital a che i fornitori di pittura disegnata a mano di servizi che potrebbe tue immagini bambino girare a mano quadri dipinti ritratti. Quando i fornitori ritratto dipinto riceve le immagini digitali, si chiederanno il loro pittore professionista a dipingere il ritratto paitings bambino dalle vostre immagini bambino. Inoltre, si può chiedere loro di disegnare un ritratto personalizzato del bambino per voi con i vari effetti bello. Quando i cassetti professionale finire il disegno ritratto del bambino, il fornitore servie lo invierà a voi in 24 ore. Se volete, potete anche chiedere loro di utilizzare la cornice per decorare il vostro meraviglioso ritratto del bambino.

Ecco alcuni semplici suggerimenti, ma costruttivo per voi per dipingere il ritratto di bambino.

1. Cattura i momenti meravigliosi del tuo bambino con una telecamera. E 'facile scattare foto tramite una macchina fotografica.

2. Cerca la mano di alta qualità del fornitore pittura servizio su Google. Qui, mi potrebbe raccomandare una mano di alta qualità verniciato fornitore di servizi che vi darà la mano professionale redatto servizio di pittura ad un prezzo molto basso.

3. Carica le tue foto o e-mail bambino al suo sito web e contect il servizio al cliente.

4. Dite loro che tipo di prezzo che sarà pronto ad accettare.

5. Dì che il fornitore che tipo di disegno a mano dipinti bimbo ti serve. Ad esempio, si può chiedere loro di disegnare i quadri bambino olio.

6. Dite loro che cosa la vostra richiesta per il ritratto dipinto a mano del bambino. Ad esempio, la dimensione, il colore di sfondo, cornice per foto e così via.

7. Quando il pittore professionista terminare la ritratti bambino, il fornitore lo invierà a voi in 24 ore. Riceverai il tuo lavoro bambino al più presto.

è sotto il mio bambino dipinta a mano (è mio figlio che è di circa 1 anni) ritrattistica. Il ritratto di bambino dipinto a mano è tirato da solo. Sono un pittore e fotografo, così è facile per me dipingere e ottenere un ritratto neonato. Ora, io condivido il mio ritratto figlio con voi qui
Figlio mio ritratto.

 0 / p>