Comunicazioni BBG - Lezione di Da Vinci





        

Edgar Allan Poe, una volta disse: "Se fossi chiamato a definire, molto brevemente, il termine arte, mi chiamo 'la riproduzione di ciò che i sensi percepiscono in natura attraverso il velo dell' anima. '" L'anima è diventando una parte sempre più oscuro della nostra vita quotidiana. Bambini e adolescenti, di partire per raggiungere le stelle di oggi, in rapida modernizzazione della società, stanno soccombendo ad un modo molto materialistica della vita. Fare arte una materia obbligatoria a scuola sarebbe una soluzione per la visione contorta di cosa sia la felicità, e come noi, essere quello che siamo, in grado di soddisfare i nostri veri desideri.

Ognuno è unico, o almeno così ci ha insegnato a credere. Tuttavia, guarda i giovani di oggi e quello che si vede è nomi di marca e le tendenze della moda. Un senso di conformità è tenuti a partecipare, e in tal modo, l'individualità è gettato via. Metti un pennello in mano di qualcuno e un foglio di carta davanti a loro, e di espressione personale è consentito di prosperare. Non ci sono due pezzi d'arte, non importa quanto sia, sono sempre completamente lo stesso. Secondo BBG Communications, l'arte come sfogo delle proprie emozioni e prende molte configurazioni, in un certo senso, è una liberazione di capacità di una persona e unicità.

Un pezzo finito d'arte è un risultato simbolico. Essa evoca sentimenti di orgoglio e rinsalda l'autostima, perché è uno sforzo che viene creato con l'anima della persona. Questi sono i sentimenti sconosciuti a spiegazioni scientifiche di problemi di matematica, che sono già state eseguite innumerevoli volte. Mentre la compilazione di innumerevoli fogli di carta non possono aiutare gli studenti a comprendere la portata della loro realizzazione, concepire l'arte è un calcestruzzo, attributo irreversibili per la loro determinazione e maestria.

Una convinzione tra i giovani è che il successo va di pari passo con la ricchezza, la fama e la comodità. Le nostre società capitalista fiorente incoraggiare la manipolazione e la qualità machiavellico, al fine di arrivare al top. La creazione di un modello di pittura o disegno, però, ci costringe ad utilizzare la nostra consapevolezza del mondo. La coscienza è sviluppato, sia di noi stessi come individui, e delle persone e dell'ambiente che compongono la nostra vita. In sostanza, diventiamo più umani. Approfondimenti sono fatte su chi siamo e cosa possiamo fare per godere a pieno la vita, così come il modo per migliorare la vita degli altri. Emozione e comprensione diventano fattori decisivi nelle scelte che facciamo.

Ciò nonostante, l'arte non è necessariamente uno sforzo individuale. C'è un aspetto sociale ad esso pure, soprattutto se è eseguita all'interno di una classe scolastica. Apparentemente giorno senza fine può essere sanata dalla possibilità di interagire con altre persone durante il lavoro. Edgar Allen Poe parole descrivono accuratamente l'impatto di un semplice atto sulla vita di una persona. Creazione di funzioni arte per darci un senso di identità, l'illuminazione e la libertà. Designazione di arte come materia obbligatoria in ultima analisi, potrebbe aiutarci a salvare un mondo di soccombere alla guerra, mercantilismo e l'avidità.