Contemporary Art Gallery di Melbourne





        arte

australiano assume due forme - aborigeni e coloniale. Ogni collezione d'arte dipende dal gusto del collezionista individuale, ma per avere una collezione di opere d'arte arrotondato australiano, sarebbe una buona idea per cercare di coprire tutte le basi storiche.

Alcuni degli artisti Australia coloniale più prolifici sono passati da Victoria. L'era subito dopo la colonizzazione europea ha visto l'arte contemporanea in Australia vanno da un 'senso europeo di luce' a 'senso australiano della luce'. I cambiamenti stilizzazione sempre leggermente in modo da inflessioni di ogni paese europeo può essere ancora visto l'oggetto inizia a cambiare e mettere a fuoco la terra nuova e sconosciuta. E 'iniziato con molto molto concentrato d'arte naturale - la nuova campagna crudo fresco attirato un sacco di opere, naturalmente a tema d'arte di molti artisti nuovi coloni. Contemporary Art Gallery di Melbourne cattura le immagini e lo sviluppo che segue.

i coloni cominciarono a esplorare, le opere molto presto la natura a base d'arte si concentra su scoperte. Le immagini cominciarono a concentrarsi pesantemente sulle immagini scoperta della natura, paesaggio più aspro e, naturalmente, gli stessi aborigeni. Il Jackman Galleria Stockroom ha una varietà di immagini che mostrano questa trasformazione. Da qui, mostre d'arte ha iniziato a diventare sempre più popolare - questo potrebbe essere perché c'era qualcosa di nuovo ora e originale per scoprire. La gente nelle città e nei campi sono stati incuriositi dalla vita al di fuori del villaggio.

Quando il 20 ° secolo è stato raggiunto abbiamo cominciato a vedere il sorgere di artisti australiani nati, quelli che avevano vissuto la loro intera vita in campagna e non aveva ricordi di prima mano di essere altrove. Fu in questo periodo di tempo che di stile veramente sviluppata e l'arte contemporanea australiana ha iniziato quello che conosciamo oggi. È questo lavoro che è principalmente in mostra alla Galleria d'Arte Contemporanea di Melbourne in La Galleria Jackman. Scultura anche cominciato a salire in popolarità e artisti come Bertram Mackennal, nato a Melbourne, divennero figure iconiche. - Era famoso per la progettazione del valore e l'francobolli recanti l'immagine di Giorgio V del Regno Unito