I posti migliori per tenere il vostro matrimonio a New York City





        Matrimoni

​​sono speciali! Spesso un esperienza del tempo, tutti vogliono che sia perfetto e impeccabile. L'evento di nozze è più coccolare con un sacco di tempo ed energia spesi per farne un successo. Le sedi di nozze sono messo a punto dopo un attento esame. Se si prevede di avere un matrimonio a New York poi essere felici! Semplicemente perché la città di New York possiede tanti punti di nozze da sogno e favola che vacilla spesso la mente.
Broad Street Ballroom è il luogo della cerimonia più importante di New York City. Il luogo può contenere fino a 300 ospiti con il luogo decorato alla perfezione con diverse forme d'arte particolarmente murales stupefacente e un sistema di sfondo Broadway audio-visivo che ha la migliore qualità audio mai.

Situato nel Long Island, The Foundry è stato in precedenza un centro di performance artistiche e musicali, ma oggi è il luogo ideale di nozze da sogno a New York City. Tutti gli eventi di nozze condotto finora qui sono stati elegante. Il luogo ha una capacità di sostenere una folla di 125 persone sedute con 200 per un cocktail party.

un altro luogo di successo di nozze a New York City si trova a Central Park - Tavern on the Green. E 'il luogo ideale per organizzare un evento di nozze tra l'entroterra meraviglioso paesaggio. Il luogo è conosciuto in tutta New York City per il suo servizio impeccabile cena.

Situato vicino a Central Park è anche la celebrazione di matrimoni famosi - Landmark on the Park. È la posizione matrimonio più ampio di New York City. Il luogo ha la migliore da offrire in termini di arredamento, prezzo, illuminazione, acustica e servizi di ristorazione!

location per matrimoni più romantici di New York City non è altro che il Palazzo Puck. Il luogo è venerato per la sua spaziatura surclassare, disposizione dei posti, e la mente-blowing sale da ballo. Le sale da ballo in grado di supportare una folla di oltre 1300 persone.

Columbia University Facoltà casa è anche la celebrazione di matrimoni popolari del New York City. E 'adiacente a molte chiese, come la Cappella di St. Paul, St. John the Divine, Chiesa di Notre Dame, Broadway presbiteriana. Il posto dispone di un servizio ineguagliabile e dintorni.
Si può anche pensare di prenotazione Il Central Park Boathouse, The 21 Club, Omni Berkshire Place, il salone Carnegie, i Giardini della batteria e 3 West Club.