Luoghi d'interesse più alto di New York City





        

Una città nel mondo che è meglio di tutto è senza dubbio New York City. Si tratta di un conglomerato unico di paesaggi mozzafiato, musei, parchi e panorami affascinanti. New York City ha monumenti architettonici che non sono solo affascinanti e sorprendenti, ma sono più alti edifici al mondo.

New York City è caratterizzata da alti grattacieli che sono un capolavoro unico in se stessi quando si tratta di design e architettura. Le Twin Towers erano il punto di riferimento più alto premier di New York prima della loro distruzione. Allo stato attuale, più alti grattacieli di New York sono le seguenti:

Il più alto punto di riferimento di New York e il 15 nel mondo - l'Empire State Building è uno spettacolo notevole. L'edificio è stato completato in meno di 18 mesi. Dispone di 100 piani e 2 punti di osservazione. Situato nel cuore di Manhattan perfetto tra hotel, motel e bar, Empire State Building è un turista popolare hit spot all'anno.

proprietà comprare la più grande banca negli Stati Uniti, Bank of America Tower è un capolavoro. In piedi a 1.200 metri, questa torre è l'edificio più alto 18 del mondo!

orgogliosamente in piedi a 1.046 metri è il Chrysler Building, costruito nel 1930. Questo grande spettacolo ha 77 piani ed è spesso affollata di turisti.

Situato a 8th Avenue, The New York Times edificio si trova anche a 1.046 metri. Questo punto di riferimento unico detiene il prestigio di essere il 33 ° edificio più alto del mondo. L'edificio è un centro ben definito dei vari eventi e attività a New York City.

'immersa nel cuore del centro commerciale di New York City è la American International Building. L'edificio meraviglioso è posto 952 metri di altezza come il 44 ° più alto del mondo! Precedentemente noto come Cities Service Building, è di proprietà di ente esattore AIG di New York City.

Spesso definito come il Palazzo Trump, il Wall Street is927 metri di altezza. Arrivando fino a 915 piedi, il Centro di Citigroup si trova a Midtown Manhattan. L'obiettivo di base a suo tempo di costruzione è stato quello di funzionare come un nuovo sito per la Citibank. Avere 59 piani e dispone di una splendida vista su Central Park, è al giorno d'oggi è usato per varie occasioni.