Latitudine 28 presenta 'L'Annual' e lancio Jewellery Kholi Seema's





         New Delhi : Bhavna Kakar, Direttore, Latitude 28 , presenta "l'annuale" - una mostra collettiva di opere di famosi indiani contemporanei artisti come Arpana Caur, Anupam Sud, Abir Karmakar, Anjaneyulu G, Bose Krishnamachari, Baiju Parthan, G R. Iranna, George Martin, Jogen Chowdhury, Jaysree Burman, Prajakta Palav, Paresh Maity, Rajesh Ram, Prajjwal Choudhury e Seema Kohli. La mostra sarà anche testimone del lancio di gioielli semi-preziosi da Seema Kohli che incorpora sue opere come bene. L'artista ha creato opere speciali in un piccolo formato che può essere goduto in uno stile funzionale e portabile. La mostra d'arte e gioielli semi-preziose può essere visto Latitude 28, F 208, Lado Sarai, New Delhi dal 25 marzo fino al 15 aprile 2011 .

Dice Bhavna Kakar: "E 'stato un viaggio molto movimentato per Latitude 28 questo ultimo anno di mostrare a Art Stage Singapore e India Art Summit per lanciare dinamico giovani artisti come Nandita Kumar, Kazi Nasir e Sujith SN, la galleria si è spostata. da resistenza a resistenza. Latitude 28 ha sempre creduto nel pensare out-of-the-box e la promozione di nuovi talenti. Lo spettacolo del gruppo su come gli artisti di tutto il mondo percepire la connotazione femminista della pillola contraccettiva, che è stata curata da Avni Doshi, è stato l'altro in evidenza quest'anno. Con questa mostra anniversario, speriamo di mostrare artisti più anziani insieme ai nostri artisti di galleria a fornire un intero spettro di spettatori. Sono anche molto felice che un artista affermato come Seema Kohli ha appositamente creato d'arte di piccolo formato si addicono a gioielli che sarà lanciato durante la manifestazione. "

Seema Kohli's neckpieces splendida arte dipinte a mano sono state elegantemente messo insieme da Kanchan Khubchandani. Questo designer di talento gioielli Mumbai-basato sta rapidamente guadagnando popolarità per i suoi pezzi collo di classe e individualista che distinguono chi lo indossa con brio! Kanchan dice: "Come potevo dire di no a una favolosa opportunità per migliorare la squisita pezzi d'arte da uno dei miei artisti preferiti ------ ciò che può essere più appagante di portare un pezzo d'arte con te, ovunque tu vada?"

Secondo Seema Kohli: "Lavorare su un piccolo formato di gioielli è stata una sfida in sé, non avrei mai lavorato su un formato in miniatura con il texturing stesso della mia tela con oro e argento stratificazione come io faccio nella mia tele più grandi. E 'stato come spingere i miei limiti un po' ancora di più ... vedere la mia pittura trasformata dal design è stato un piacere ".