Modelli di Bollywood





        

Indian Model Agency ed è professionale Bollywood Models Management Company, il sito ufficiale: www.IndianModelAgency.com
indiano Model Agency ed è azienda di professionalità stabiliti con la visione di lanciare volti nuovi e imminenti modelli indiani nella modellazione , i media e Bollywood, Hollywood & altri indiani regionali che Industria. IMA ha clienti che cercano i talenti modello perfetto per lavorare sia all'interno India e in tutto il mondo. I nostri modelli hanno firmato l'anno i contratti a lungo a lavorare come ambasciatori del marchio, spettacoli rampa di fatto, la modellazione di stampa, spot pubblicitari, moda e modellistica, anche ruoli in film di Bollywood e Hollywood. IMA non è solo un altro sito di modellazione. dirigenti IMA interagire con i modelli su base regolare. Guidare e consigliare i nostri modelli per garantire che siano in grado di firmare più contratti e, infine, raggiungono il loro massimo potenziale. Per noi, sei più che un bel viso. La firma con IMA apre nuove porte e nuove sovvenzioni esposizione ai modelli. Allora venite a firmare oggi e ti ritrovi conquistando la copertina di una rivista di moda o di camminare lungo una pista domani!

sei un modello o l'attore cerca di entrare nel mondo d'elite di modellizzazione o di recitazione? Vuoi provare a essere una starlet Bollywood o un modello di Hollywood? È il tuo sogno di essere un modello della pista di moda o di fare agire in grandi produzioni cinematografiche? Forse siete interessati ai media e dell'industria cinematografica. Se avete risposto sì a una delle domande di cui sopra, di Indian Model Agency è proprio quello che state cercando!

Indian Model Agency è una società di professionalità stabiliti con la visione di lanciare nuovi modelli e le prossime in la modellazione scena. IMA ha clienti alla ricerca di modelli perfetti per lavorare sia all'interno India e in tutto il mondo. Il nostro International e modelli indiani hanno firmato l'anno i contratti a lungo a lavorare come ambasciatori del marchio, spettacoli rampa di fatto, il lavoro di stampa, e anche ruoli in film di Bollywood e Hollywood. A causa delle reti di IMA esteso entro la modellazione e l'industria in qualità di tutta l'India e internazionale, siamo in grado di offrire modelli e attori audizioni in esclusiva per numerosi tipi di lavoro che comprende pubblicità, i contratti di durata un anno, si occupa di film, e altro ancora. Il nostro obiettivo è quello di promuovere nuovi volti e di artisti emergenti di Bollywood e Hollywood. Vogliamo aiutarti a terra il casting di Hollywood o Bollywood di una vita.

IMA non è solo un altro sito di modellazione. dirigenti IMA interagire con i modelli su base regolare e formano una stretta collaborazione con tutti i suoi membri. Guidare e consigliare i nostri modelli per garantire che siano in grado di firmare più contratti e, infine, raggiungono il loro massimo potenziale. Per noi, sei più che un bel viso. La firma con IMA apre nuove porte e nuove sovvenzioni esposizione ai modelli. Quindi forza, iscriviti oggi e ti ritrovi conquistando la copertina di una rivista di moda o di camminare lungo una pista domani!
Per maggiori domanda si può inviare a noi su
IndianModelAgency@gmail.com br IMA TEAM indiano