Max Set Live Streaming, IPL Live Streaming





        Max Set

Live Streaming, IPL Live Streaming

Set Max Live Streaming, IPL Live Streaming SET Max è il canale di Sony Entertainment Television Network, che offre ai suoi spettatori un mix di film hindi e cricket con sede a Mumbai, Maharashtra. Tra i canali cinema hindi è in concorrenza principalmente con Zee Cinema e stella d'oro in India. Una versione HD del canale è stato introdotto nel 2010.

immediatamente dopo un evento importante nel club della accadendo in India, IPL Stagione 4 inizia, e tutto quello che chiede anche in India per il grande evento. La Indian Premier League, è un concorso nazionale di cricket professionista Twenty20 in India. E 'stata avviata dalla commissione di controllo per il grillo in India (BCCI), con sede a Mumbai e Lalit Modi, l'allora Vice Presidente della BCCI e più tardi sotto la supervisione di un altro Vice Presidente BCCI Chirayu Amin, attuale presidente e commissario della IPL, e Amministratore Delegato , Sundar Raman. Essa comprende attualmente 10 squadre (franchising), composto da giocatori provenienti da diversi paesi. E 'stato avviato dopo un alterco tra la BCCI e l'Indian Cricket League. Indian Premier League in quattro anni consecutivi, e nonostante un sacco di polemiche dintorni dello scorso anno, è stato confermato che continuerà dopo gli altri problemi che onfield. E prima che l'azione vera e propria inizia in aprile, abbiamo un rimorchio fino a 350 partecipanti provenienti da diversi paesi e l'India stanno per vincere l'asta per IPL 2011, 8 e 9 gennaio 2011. Puoi seguire i live action: ecco perché abbiamo postare link a streaming ceremoney grande qui. Daredevils Delhi: Sehwag Virender

Live Streaming Clicca qui

Chennai Super Kings: MS Dhoni, Suresh Raina, Vijay Murali, Albie Morkel

Bangalore Royal Challengers: Virat Kohli

Kochi - NA

Warriors Pune - NA

Deccan Chargers (Hyderabad): Nessuna

Riders

Kolkata Knight: Nessuno

Kings XI Punjab: Nessuno

Mumbai Indians: Sachin Tendulkar, Kieron Pollard, Lasith Malinga, Harbhajan Singh

Indian Premier League (spesso abbreviato in IPL) è una campionato professionistico per la concorrenza Twenty20 cricket in India. E 'stata avviata dalla commissione di controllo per il grillo in India (BCCI) con sede a Mumbai [3] [4], sotto la supervisione di BCCI Vice Presidente Chirayu Amin, attuale presidente e commissario della IPL, e Amministratore Delegato, Sundar Raman. E 'attualmente contestato da 10 squadre (franchising), composto da giocatori provenienti da diversi paesi. E 'stato avviato dopo un alterco tra la BCCI e l'Indian Cricket League.

Nel 2010, IPL è diventato il primo evento sportivo ad essere trasmesso in diretta su YouTube. Il suo valore di marca è stato stimato a circa 4,13 miliardi dollari dello stesso anno. Secondo il Global Sports rivedere gli stipendi, IPL è la seconda lega più pagati, basato sulle retribuzioni in prima squadra su base proporzionale, secondo solo alla NBA. Si stima che lo stipendio medio di un giocatore IPL più di un anno sarebbero 3.840 mila dollari. Il valore del marchio di Chennai Super Kings (vincitore IPL 2010, finalista IPL 2008 e semifinalista IPL 2009) è stimato a 48,4 milioni di USD.