Poster Black Light: porre l'accento Extra





        

Immaginate di essere seduti in una stanza piena di manifesti su tutti i muri intorno. Improvvisamente, la stanza è intrisa di luce nera e il poster sulla parete sono istituiti incredibilmente bagliore nel buio! Rendere il tutto, appena fuori zona. Questa è la magia di manifesti retroilluminazione.

Con la capacità di bagliore e vibrare sotto la luce ultravioletta o nero, i manifesti grado di simulare le sensazioni e le distorsioni visive. La combinazione della tecnologia strano e gli stati alterati rende i manifesti luce nera sembra essere l'elemento chiave che contribuiscono della forma d'arte ibrida.

Black luce manifesti sono formate con inchiostri fluorescenti che rispondono a luce nera o raggi UV. inchiostro fluorescente attira i raggi UV e gli scarichi come la luce visibile e molto vivaci. Per questo motivo, i manifesti luce nera, che sembrano ansa e vibrante in circostanze normali, bagliori vividamente quando esposto ai raggi UV o luce nera.

Tough, i manifesti luce nera è stata enorme un certo numero di anni, queste vengono comunque creati e si trovano nella moda. Questi manifesti luce nera fanno parte di una lunga tradizione di shopping manifesti. Quando questi manifesti sono visti sotto la luce nera, le immagini assorbire la luce e riflettono di nuovo in un modo molto sorprendente.

La luce nera rende visibile l'invisibile o isola il particolare disegno che lo circonda. Ci sono decine di situazioni in cui si può mettere questo fenomeno al lavoro. Le applicazioni sono semplicemente infinite. Pensate a un poster nero film luce che si accende straordinariamente di notte. In questo modo, è pronto a trovare la sua strada direttamente nelle menti di molte persone. E non è la cosa a dimenticare facilmente.

Quindi, porre una maggiore enfasi su determinati eventi, o problemi, i manifesti vengono creati sotto forma di luce nera. In questo modo, sono di sicuro, di essere iscritto a lungo per la massa.

Elaine è stata associata con i grafici e creativi del settore delle arti da oltre 10 anni. Ha una vasta esperienza di lavoro sulla progettazione e lo sviluppo di diversi tipi di poster incorniciato . Oggi lavora per parti postergods.com e spesso i suoi pensieri e le idee sullo stesso attraverso la sua scrittura-up.