Pennarello UV può essere utilizzato per il numero di applicazioni





        

pennarelli sono utilizzati per lo scopo della scrittura su carta o può essere su qualsiasi altra superficie. pennarello comprende la punta spugnoso che è più ampio di quello normale punta della penna a sfera. UV pennarelli sono disponibili in diversi stili e colori, in modo da poter acquistare quella che sembra attraente a voi.

accento pennarello UV con punta è la categoria comune di pennarello UV, questa penna è pieno di inchiostro UV invisibile che può essere utilizzato ai fini della identificazione di sicurezza o di qualsiasi finalità autenticazione. Questi marchi di sicurezza sono invisibili a occhio nudo e possono essere visualizzati solo con l'illuminazione della luce ultravioletta, quando la spia blu diventa fluorescente da esso.

L'applicazione di pennarello UV è essenziale in cui il tracciato È richiesto senza lasciare alcun segno visibile sulla superficie esterna del prodotto. Per poter usufruire di questo pennarello si deve mettere in chiaro che la superficie sia completamente pulito e in ordine e non deve essere esposta ai raggi diretti del sole. Questo pennarello si compone di numero di usi che sono:
• E 'dimostrato prezioso
• Può essere usato in elettronica
• Può essere usato per l'identificazione di documenti privati ​​e importanti br • Opere d'arte può essere fatto con l'uso di questi pennarelli in due classi: / p> • marcatori permanenti - marcatori permanenti sono quelli che possono essere utilizzati su una vasta gamma di superfici, come la pietra, metallo e vetro
• Non Marcatore permanente -. marcatori non-permanenti sono quelli che hanno un inchiostro denso che sono a base di acqua e quindi può essere facilmente rimosso con gomme bordo feltro o un panno. Questo tipo di inchiostro non viene bagnato in superficie, e quindi può essere utilizzato su materiali trasparenti, lavagne e anche sulla lavagna luminosa

Marker Pen punta anche il numero di disegni, uno dei quali è.: punta della fibra, questa punta è abbastanza flessibile e può essere utilizzato per attirare più spessa linea o thinner linea secondo il bisogno.

penna marcatori permanenti sono composte da pigmenti a base acqua e solvente, aiutano nel legame e asciugatura più lento. Alcune caratteristiche affascinanti che sono di qualità importi limite purezza degli ingredienti che sono cloruri che possono essere usati per i pezzi di aeroplani e acciai inossidabili. A tal fine, ad alta temperatura marcatori penna sono fabbricati in modo che ad alta temperatura può essere gestito facilmente da esse.