samurai Parola di solito si riferisce alla nobiltà guerriera al giorno d'oggi. Ma nel samurai età preindustriale significava un guerriero del Giappone. Durante l'epoca Tokugawa, samurai perso funzioni militari e divenne burocrati, come dovevano essere leggere e scrivere. Hanno seguito un rigidi codici e regole, che sono stati chiamati bushido. cultura Samurai variavano da un influenza il buddismo zen alla cultura spartana Kano-style.
Samurai erano aristocratici per lunghi secoli e che hanno sviluppato propri codici e la cultura, che aveva grande influenza su tutta la cultura giapponese. Più conosciuto è il loro pittura a inchiostro monocromatico, forbici giapponesi, giardini rocciosi e le cerimonie del tè, che sono state utilizzate prima per i monaci buddisti a rimanere svegli durante la meditazione. Samurai era alto tasso di alfabetizzazione in Kanji e le competenze in matematica, similair a arictocrats altri e sacerdoti. Verso la fine del periodo Kamakura, abilità generali e tasso di alfabetizzazione è ulteriormente migliorata. Nomidi samurai sono stati uniti da un kanji di suo padre e quello nuovo. I loro nomi completi sono stati a lungo, così spesso utilizzato solo piccola parte del loro nome. I nomi erano composti di clan nome, titolo, nome del padre e il nome, il samurai che sono stati in grado di scegliere. Molti samurai poi cambiato i loro nomi, quando sono stati adottati in altri clan. Quando il capo clan muore senza un figlio, ma ha avuto una figlia, cosa comune è stato quello di adpot clan degli altri samurai attraverso il matrimonio con la figlia. Anche se samurai aveva un sacco di bambini, i tempi sono stati duri con le guerre e dieaseses che potrebbe portare alla distruzione di interi clan. Per evitare questo adpotion di samurai erano praticate.
Samurai si aspettava di avere matrimonio combinato da qualcuno che aveva lo stesso rango della società o superiori a quelli sposare. La maggior parte delle donne sposate samurai formare una famiglia di samurai, ma nei gradi inferiori samurai non era raro per sposare un borghese. Samurai potrebbe avere un amante, ma dovevano essere controllati da qualcuno di rango più elevato. Se padrona era un cittadino comune, nota con il denaro ai suoi genitori è stato inviato. La maggior parte dei genitori ha accettato, perché se il bambino potrebbe diventare un samurai, così un rango superiore a quella gente comune. Samurai potrebbe avere anche il divorzio con l'approvazione di un superiore, anche se era molto raro. Se la moglie di samurai sarebbe gettato via, le fu concesso di suicidarsi.