Essential Magic Conference 2010 video [9 download gratis Sessions]





        

The Essential Magic conferenza, la prima conferenza digitale magia, si è svolta dal 15 luglio al 17 2010. Quando ho visto questa pubblicità sapevo di essere parte di questo evento e ho firmato subito. Non mi sbagliavo questo è stato un evento meraviglioso. Nel corso di questi tre giorni ho avuto praticamente no stop. L'evento live si è tenuto dal momento Giappone 12:00 fino a circa 7:30 a causa del fuso orario. L'evento è stato organizzato da Luis de Matos, Marco Tempest e David Britland. Hanno fatto un ottimo lavoro portando un progetto grande e nuovo come questo per la vita. Aveva 33 relatori e tutti, dove presso lo Studio in Portogallo, ei partecipanti visto dal vivo da internet. I partecipanti hanno inoltre ottenere 1 anno di accesso al sito web che avrà tutte le sessioni, come la visualizzazione on demand dopo la manifestazione e anche ricevere l'evento in DVD. Il costo di questo evento è stato di circa 75 $ USA, che è valsa la pena. Sotto la pausa voglio parlare di quello che mi è piaciuto di conferenza.

Ogni giorno era suddiviso in 3 sessioni ciascuna con una varietà di presentazioni sulla teoria magia, spettacoli, didattica, e la storia. Ogni sessione era o 1 o 2 ore con una pausa di un'ora dopo la prima sessione della giornata e di 90 minuti di pausa tra il 2 e 3 sessioni. Questo è stato pericoloso per me e mi sono addormentato 2 del giorno in questo periodo e ha perso il 3 sessioni in quanto questa è 04:00 orario del Giappone, ma grazie alla su richiesta posso andare a guardare le sedute mi mancava. p

Vedi tutti i 33 maghi in questo DVD
• Anton Lopez (Spagna)
• Apollo Robbins (Stati Uniti)
• Barry e Stuart (Regno Unito)
• Vaquera Carlos (Belgio)
• Cyril Takayama (Giappone)
• Dani DaOrtiz (Spagna)
Britland • David (Regno Unito)
• Vom De'Vo Schattenreich (Germania)
• Eric Eswin (Paesi Bassi)
• Eric Mead (Stati Uniti)
• Finn Jon (Norvegia)
• Gaetan Bloom (Francia)
• e molti altri ...

>>> Essential Magic Conference 2010 video [9 sessioni di free download]

Le sessioni sono state ben organizzate e devo dire che le presentazioni sono stati grandi. I presentatori sembrava aver speso un sacco di tempo a preparare per il loro tempo. E 'stato anche facile vedere ciò che stavano mostrando e capire ciò che dicevano. Poiché tutti i partecipanti in cui guardando in rete e presso la sede live proprio dove l'equipaggio e le 33 maghi della mancanza di un pubblico di grandi dimensioni a volte sembrava fuori attraverso tempi di alcune interpreti a causa della mancanza di applausi e di feedback ridere. Questo è stato molto evidente durante l'ultimo giorno in cui Gazzo eseguita. Questo forse è stato uno dei più grandi differenze da un convegno o un congresso vero. C'è, naturalmente, è stata feedback nella chat room. Forse l'anno prossimo potrebbero avere un grande schermo che gli esecutori può vedere facilmente e vedere i feedback dalla chat.
Le informazioni e le conoscenze condivise a questa conferenza è stato eccellente e mi sono imparato molto. C'erano un sacco di idee nuove e diverse condiviso e mi è piaciuto molto questo. Un 'interessante che, anche se si è tenuto questo sulla rete c'è sicuramente stato un senso di comunità tra i maghi a guardare. Ciò è stato condiviso attraverso la chat room e Twitter per me. Mi è stato anche in grado di fare nuovi amici e fare alcune nuove connessioni a partecipare a questa conferenza. Persone rimasti in camera di chat durante le pause e ad agitarsi. Chiunque è membro di EMC è una pagina di profilo e sarebbe stato bello fare clic su loro avatar nella chat room e andare alla pagina del loro profilo o hanno qualche tipo di sistema di messaggi privati.

Tecnicamente per me non ci siamo problemi. Il primo giorno c'è stato un problema per me e il buffering dei video di pochi secondi, ma credo che ciò era dovuto a un problema con il mio set up che ho corretto il secondo giorno e non ha avuto ulteriori problemi. Ho trovato la buona disposizione e facile da capire e ho potuto facilmente passare avanti e indietro a pieno schermo. Ci sono stati alcuni dei temi normale si ottiene anche in occasione di eventi live come mics cattivo e sbagliato in fase di riproduzione video in alcuni punti ma soprattutto per la prima volta la mia opinione è che se ne andò più o meno senza intoppi e sono sicuro che hanno imparato uno molto e aspettano un'esperienza ancora migliore il prossimo anno.

C'è stato un problema che ho avuto e non è stato nessuno dalla forma l'evento o l'equipaggio, ma da alcuni dei partecipanti alla chat room. Poiché questo è stato un evento internazionale, molti dei presentatori non sono di madrelingua inglese, ma si sono esibiti, o presentati in lingua inglese. Tutti loro sono stati comprensibili e ha fatto un buon lavoro, ma alcune persone, una bassa percentuale, fatto commenti negativi su di accenti delle persone che non erano adeguate. La magia è e forma d'arte internazionale e abbiamo bisogno di essere tollerante e di ascoltare attentamente e di prestare attenzione e se lo fai tu capirai. Come ho ora eseguire la maggior parte in giapponese, in questi giorni so quanto stressante sia per eseguire in un'altra lingua e ho bloggato su mie esperienze con questo prima. Quindi, chi di voi non hanno mai davvero avuto una esperienza internazionale come questo prego di avere pazienza e ascoltare attentamente quando un oratore non nativi inglese presenta, perché si capisce se si mettono nello sforzo.

In questo blog credo coperto tutti i punti che volevo e mi è piaciuto molto questo evento e non vedo l'ora di farlo il prossimo anno. Si terrà nuovamente 07-9 luglio 2011. Assicurati di frequentare il prossimo anno non sarà deluso.