Scopri come tatuaggi lavoro





        Tatuaggi

​​sono forme d'arte che si esprimono sul corpo umano e può essere permanente o temporanea. tatuaggi temporanei sono rimovibili disegni sulla pelle e quando ci si stanca di quel progetto si può semplicemente rimuovere mediante l'applicazione di alcool in un tovagliolo di carta. Resta naturalmente per un periodo di quattro a sette giorni sulla vostra pelle e che non venga fuori con il bagno al solito o il nuoto.

tatuaggi temporanei sono applicati facilmente premendo con decisione il tatuaggio sulla pelle, mentre con una spugna inumidita sul retro di essa per sciogliere l'inchiostro e spronarlo ad aderire alla pelle. Allora avrete il tuo tatuaggio indolore.

Ma un tatuaggio permanente è una iniezione di inchiostro indelebile sulla pelle di una persona con un ago. L'ago viene iniettato nella cute e la ferita piena di inchiostro. La prima cosa da capire è come la pelle trattiene l'inchiostro.

tua pelle non è un singolo strato ed è composto da tre strati: epidermide, il derma, per via sottocutanea. L'epidermide è lo strato più esterno della pelle e lo spessore di che varia da 0,5 mm a 1,5 mm a seconda del tipo di pelle. Il livello è al di sotto del derma. Si è 0,3 mm sulla palpebra e 3 mm sul retro. L'ultimo strato è tessuto sottocutaneo, che è uno strato di grasso.

Il motivo tatuaggi rimangono permanente è perché l'inchiostro viene iniettato al derma e le cellule del derma sono più stabili rispetto alle cellule dell'epidermide, così l'inchiostro che resterà in vigore con dissolvenza minore per tutta la vita di una persona.

Una macchina elettrica del tatuaggio è un semplice dispositivo che viene utilizzato per creare tatuaggi e suona come un trapano dentistico. L'ago è allegato alla barra ago e la macchina si muove l'ago su e giù per forare la pelle da 50 a 3.000 volte al minuto e iniettare l'inchiostro nella pelle. I professionisti sanno come profondo per perforare la pelle per creare una linea permanente. Punture che sono troppo profonde provocare dolore e sanguinamento eccessivo e comunque non abbastanza profondo si tradurrà in linee irregolari.