Come i tatuaggi hanno un prezzo





        

Quanto costa un tatuaggio? Questa è una delle domande più comuni sui tatuaggi e tutti vogliono sapere la risposta che, prima di ottenere un tatuaggio. In questo articolo ho intenzione di spiegare circa i fattori che influenzano il prezzo di un tatuaggio.

Il prezzo di un tatuaggio può variare tra gli artisti del tatuaggio. Alcuni artisti addebitare una tariffa oraria che varia da $ 50 - $ 200 per ora, ma la maggior parte di loro pagare un prezzo base. Un artista esperto di tariffe più di quello principiante. Dal momento che si sta per avere un tatuaggio permanente e vivrai con quello per il resto della tua vita e tatuaggi possono essere difficili e costosi da rimuovere, scegliere un artista basata sulla qualità piuttosto che concentrarsi sul costo. Chiedi ai tuoi amici su tatuatori esperti e anche chiedere dall'artista per vedere i portafogli delle sue opere.

Le dimensioni e la complessità del disegno può influenzare il prezzo troppo. disegni di grandi dimensioni sono più costosi, perché ci vorrà più tempo per applicarsi. Per i piccoli disegni si dovrebbe aspettare a pagare $ 50 - $ 200, per i disegni di media vi costerà $ 200 - $ 600 e per i disegni di grandi dimensioni si dovrebbe aspettare a pagare $ 600 - $ 2000. Quindi, se si dispone di un design veramente grande per esempio un disegno completo tatuaggio indietro nella tua mente, si dovrebbe aspettare a pagare migliaia di dollari.

La collocazione del tatuaggio è molto importante. Alcuni luoghi del corpo sono più difficili da tatuaggio, per esempio l'addome e curvy bassa della schiena sono più difficili da tatuaggio di spalla e braccio. Essi hanno inoltre bisogno di più tempo e pazienza dall'artista. Alcuni artisti di carica 10-25 per cento in più per lavorare su queste parti.

Il numero di colori utilizzato in un tatuaggio incide sul prezzo di questo. I colori più nel tatuaggio, più ti costerà.

Ci sono due tipi di disegni del tatuaggio con prezzi diversi: il flash e personalizzato. Quando si va in un negozio di tatuaggi potrete vedere un sacco di disegni del tatuaggio sulla parete. Questi disegni vengono chiamati tatuaggio flash. Questi sono esempi di disegni, ma se siete alla ricerca di una immagine unica che nessun altro ha lo avete bisogno di un tatuaggio personalizzato. In tatuaggio personalizzato l'artista dovrebbe creare e disegnare l'immagine che si desidera e costerà di più. È possibile aiutare l'artista attraverso la raccolta di immagini e disegni che rivolgo a voi e l'artista si condividono le foto insieme e creare una nuova immagine. Assicurati di come il progetto definitivo.