5 passi per creare un design perfetto logo!





        

Molte volte quando un logo designer alle prime armi sta facendo un logo, lui / lei dimentica ciò che è prossimo a fare. Senza avere un modello di creazione di un set design del logo , egli è destinato a perdere qualche passo fondamentale nel processo. Tutto il meglio del logo e designer identità di marca hanno un certo processo di progettazione logo che tenere a mente prima di iniziare qualsiasi progetto.

Anche se non ci sono regole dure e veloci nella progettazione di loghi , siamo ancora in vantaggio, mantenendo uno standard di processo di progettazione logo davanti a noi in modo da avere un'idea corretta della situazione. Di seguito sono 5 passi che si possono attuare al fine di creare un design perfetto logo:

  1. 1. Fare un brief di progetto:

  1. 2. Fare un brainstorming:

Ora, è necessario sedersi, non davanti al PC, ma con carta e penna in mano. Annotare ciò che viene in mente legati alla società, i suoi concorrenti, dei suoi clienti e altre associazioni si può venire con. Questo creerà una mappa mentale di ciò che può essere utilizzato nel design del logo.

  1. 3. Fai uno schizzo:

Ora, prima di andare al PC, fare uno schizzo di ciò che il design del logo dovrebbe essere. Questo ti aiuta a capire meglio il design del logo. Non preoccupatevi se si commettono errori.

  1. 4. Converti in formato digitale:

Una volta che si pensa di avere ottenuto il diritto di sketch e finalizzati, accendere il PC e convertire i vostri sketch in formato digitale. Tenete a mente che il vostro logo deve essere scalabile e compatibile in ogni formato e medium.

  1. 5. feedback ottenere e mettere a punto il logo:

Dopo aver creato il vostro file del progetto di design del logo, ottenere un feedback dal client e finalizzare il logo secondo le sue esigenze. E 'meglio per ottenere feedback prima di finalizzare il design del logo altrimenti i clienti potrebbero sentirsi insoddisfatti.