Emotional persone hanno fatto i collegamenti ai fiori nel corso della storia





        

La pratica di dare fiori come doni ha una storia di lunga data. offrire doni floreali ha finito per essere associato ad una vasta gamma di messaggi-sono tradizionalmente dato come segno di amore nelle relazioni romantiche, in particolare per quanto flowers San Valentino , come Festa della mamma fiori per Mothering Domenica, ad amici e parenti quando sono ammalato, come tributi floreali per segnare il passaggio di una persona cara, e per molti altri motivi ancora.

Quasi ogni paese ha una qualche forma di dono floreale nella sua cultura, e non diversamente dalla maggior parte delle tradizioni, l'inizio di omaggi floreali era piuttosto diverso da quello che vediamo oggi.

In tempi preistorici, diverse proprietà di erbe e medicinali sono stati spesso attribuiti ai vari tipi di fiori . Oltre a questo, hanno avuto implicazioni emotive troppo, anche per i nostri antenati. Resti di petali sono stati scoperti in vari luoghi di sepoltura da parte degli archeologi, il che suggerisce che l'offerta di omaggi floreali ai morti è una delle tradizioni più antiche di vita che ci sia.

Diverse migliaia di anni dopo questo, ci sono prove di donare floral visto negli scritti di cinesi e antichi geroglifici egizi, così come in epoca romana e della mitologia greca, e dal Medio Evo, omaggi floreali fornito appassionati con una media di mostrare affetto uni verso gli altri in pubblico quando rigide linee guida erano in atto che ha significato anche mano nella mano potrebbe essere riferito alla chiesa. fiorisce Alcuni avevano significati diversi attribuiti a loro, il che significa che le coppie possano scambiare messaggi romantici nella codifica. In un certo senso quindi, queste erano le primi esempi di qualcosa di simile a San Valentino fiori dato oggi.

Non è ben noto come San Valentino fiori è venuto per essere associati con il giorno di San Valentino, ma c'è molto di mitologia romantica che circonda il fiore che è prevalentemente ad essa associati; la rosa rossa Un mito. dalla mitologia greca e romana deriva dal mito di Afrodite e Adone, rispettivamente, la dea della bellezza e il dio dell'amore. Quando fu ucciso Adone, Afrodite si precipitò al suo amante, graffi se stessa su un cespuglio di rose e di svolta di rosso.

gifting di Festa della mamma fiori derivava dal fondatore della Mothering Domenica, Anna Jarvis, che ha fatto garofani il primo tipo di fiore da offrire alle madri, in quanto questi sono stati favoriti sua madre. Jarvis organizzato la prima mamma Giornate di lavoro nel 1858 per aiutare il miglioramento di norme comunitarie. Questo era anche parte integrante nelle prime fasi di attivismo femminista, e nel 1872, Julia Ward Howe ha dedicato una giornata speciale per le madri che intorno ai temi centrali della felicità e la pace.

Da allora, sia Festa della mamma fiori e fiori offerti su San Valentino sono largamente commercializzata, ma è interessante vedere comunque le persone emotive connessioni hanno fatto a fiori nel corso della storia.