Come spostare gli oggetti in 3D Studio Max





         come spostare gli oggetti in 3D Studio Max.

3D Studio Max è una modellazione, l'animazione e il rendering del pacchetto. È possibile creare i propri modelli 3D, così come costruire il proprio scene, oggetti di scena e ambienti, la luce e le animano. E 'usato da artisti professionisti e dilettanti nel film per la televisione, computer e nell'industria dei giochi. 3D Studio Max consente di creare ambienti di fantasia e personaggi attraverso l'animazione. Uno split screen permette di vedere l'oggetto che si crea da diverse angolazioni, garantendo la modellazione è modelli 3D accurati e max.

istruzioni.

Spostare un oggetto in 3D Studio Max.

    />
    Dopo aver caricato 3D Studio Max, vedrete che il vostro schermo è diviso in quattro quadrati. Questa è chiamata la "finestra". Queste piazze visualizzare l'oggetto che si costruisce da diverse angolazioni --- top, davanti, a sinistra e la prospettiva.
  1. Scegliere un oggetto. Fare clic su "Crea" nella barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo. Questo mostra un menu a tendina. Qui avete una vasta scelta di oggetti che si possono creare. Posizionate il puntatore su "Standard Primitives". Questo mostra diverse forme 3D per la creazione. Clicca su "Box". (Modelli 3d max)
  2. Disegna il tuo oggetto casella. Tenere premuto il tasto sinistro del mouse in piazza con l'etichetta "Top". Trascinare il puntatore, e il contorno di un quadrato saranno disegnate; noterete nella finestra a sinistra e frontale che questa piazza appare come una linea. Una volta che sei felice con la dimensione nella finestra in alto, di lasciar andare il pulsante del mouse e spostare il puntatore verso l'alto o verso il basso. Questo dà l'altezza dell'oggetto.
  3. Selezionare la casella. Per spostare la casella in qualsiasi direzione è necessario innanzitutto selezionare. Per fare ciò, cliccando su "Modifica" nella barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo. Fare clic su "Sposta" dalla lista che appare. Quindi fare clic sull'oggetto in qualsiasi viewport.
  4. spostare l'oggetto. L'oggetto può essere spostato in diverse direzioni, lungo tre assi differenti. Queste indicazioni sono riportate come tre frecce di diverso colore. Il blu "asse Z" sposta l'oggetto su e giù, il verde "asse Y" si muove avanti e indietro e "l'asse X" lo sposta a destra ea sinistra. Posizionare il puntatore su una di queste frecce colorate, e tenere premuto il pulsante del mouse. Muovi il mouse nella direzione desiderata e l'oggetto si sposterà lungo tale asse e modelli 3d max.