Cinema 4D 12.0 - Cosa c'è di nuovo?





         Cinema 4D 12.0 - Cosa c'è di nuovo

?

12,0 Cinema4D è stato rilasciato solo un paio di settimane fa e come tutti i leader di fascia alta prodotti 3D, la famiglia era in attesa dei consumatori con il fiato esca.

Allora, cosa c'è di nuovo? È funzionalità davvero utile, ci sono delle riorganizzazioni fastidiosi che rendono le cose difficili da trovare? Come la maggior parte bundle nuovo, è un po 'di entrambi e di parlare di fasci, questa sarà una delle differenze che si nota in 12.0.

In precedenza, in cui avete cliccato su 'help-> Personalizza' per vedere una visualizzazione dei moduli di licenza, ora il tuo pacco, è 'bundled'. È sufficiente vedere Studio12 e contiene tutto ciò moduli che hai acquistato. Questo è stato un po 'curiosa di me da quando è bello vedere esattamente che cosa estensioni installate (e concesso in licenza), ma sostenere il titolo Cinema che questo fa parte di una tendenza verso la gestione più semplice.

Quando si inizia a visitare la nuova release potrete vedere le differenze di menu diversi e un cambiamento significativo è l'abbinamento di dinamica, il pensiero di particelle, i capelli sotto una nuova voce di menu, 'simulazione'. Vedrete ora una voce di menu per Python e sì, Python è ora in bundle con Cinema4D. Se siete interessati, vi è un grande tutorial sul sito Cineversity introducendo il layout di gestione Python, console, sistema di registrazione, e come creare un layout di Python si fondono tutti questi strumenti insieme finestre modelli in 3D gratuiti.

strumenti CS non funziona per voi? Se si dispone già di strumenti CS e provato copia del menu OLX plugin 11,5-12,0, non sembra funzionare. Che cosa ha fatto lavoro per me è stato scaricato il pluging più recente OLX, l'installazione nella stessa maniera, e impostando le definizioni stesso percorso. Fondamentalmente il download la nuova versione e seguendo la procedura esatta come prima mi permetta di aggiungere al menu CS strumenti icona a 12,0.

Per quanto riguarda goodies nuovo nella borsa, la dinamica è sicuramente il vincitore. Ho intenzione di condividere alcune delle mie scoperte e fornire downloads tutorial sul mio sito, ma un paio di star del cinema sono fuori più avanti di me e mi consiglia vivamente sito del Gorilla in scala di grigi, con link a "What's New in 12.0" e il Cafe C4D (3d max modelli) con esercitazioni e progetti di esempio in modo specifico alle nuove dinamiche disponibile nella versione '12 .0 '.

Inoltre

di nuove dinamiche tra cui motore, molle, e cerniere apre una nuova finestra di creazione e animazione. Dal mio punto di vista queste dinamiche aggiuntive ci invitano ad includere fisica meccanica oltre al vento e della gravità di trazione. Queste nuove aggiunte ci lascia agire su cose un po 'più consapevolmente e chiaramente avere il dettaglio ampliato definizione che deporrà le uova nuove fabbriche in Cinema 12.0 per modelli in 3D gratuiti.