Cinema 4D - Ottimizza la tua animazione





         Cinema 4D - Ottimizza la tua animazione

.

volta che hai dimestichezza creazione di animazioni semplici, presentarti agli strumenti che vi aiuteranno a perfezionare il lavoro di animazione. Un assistente grande è disegnare un percorso per l'oggetto da seguire. Provate ad usare una spline. In genere si pensa a qualcosa, un aereo, un uccello, una bestia mitica, che sorvolano la terra. Nella nostra animazione c'è una buona possibilità che piombano e twist, piuttosto che volare direttamente sopra, come un volo passeggeri.

Disegna la tua spline per rappresentare questo con alcuni curvatura e, forse, ritengono che coprono l'area come un esploratore o un falco può coprire un'area selezionata prima di passare. Una volta definito il percorso, scegli il tuo Flying Object quindi scegliere 'Allinea alla spline' tag menu e vedrete un simbolo spline accanto al tuo oggetto. Nelle proprietà del tag di seguito, disegnare il percorso appena creato spline nella casella 'Percorso Spline'. Lungo la vostra timeline modelli in 3D gratuiti, impostare un keyframe all'inizio per le proprietà di 'tag' la tua spline allo 0% per la posizione. Alla fine della tua animazione (o dove si desidera che il 'volo' per completare), impostare la posizione al 100%, entrando in un nuovo fotogramma chiave. Questo complotto dei progressi lungo il percorso spline contro il tempo del filmato.

Ora a volte l'orientamento può diventare oggetto invertito a seconda interpretazione di Cinema4D della spline in relazione al proprio oggetti di scena di altri. Ci sono molti modi per progettare intorno a questo. Una volta allineare un oggetto a un altro percorso, non è possibile ruotarla 'via' ... perché è allineato al nuovo percorso. È possibile creare un oggetto null, 'madre' la vostra bestia volante, e quindi ruotare il genitore modelli in 3D gratuiti.

più semplice, se un po 'insolito approccio è quello di ridisegnare il percorso spline indietro. Inizia a destinazione e tornare indietro alla vostra partenza. Impostate i fotogrammi chiave progressi per viaggiare dalla fine all'inizio. Se il suo orientamento è invertita, il 'percorso inverso' sarà corretto per la progettazione e rimediare l'orientamento.

Con il volo object oriented al percorso spline, è possibile copiare la spline per creare un livello di regolazione per il volo. Mi piace immaginare una montagna di rotolamento con pendenza obliqua e rotaie, tag di questa opzione è effettivamente indicato come un 'percorso ferroviario'. Con un percorso di seconda guida è possibile sollevare ed ampliare, aumentare la distanza tra i due percorsi e, in particolare l'angolo come si farebbe vedere qualsiasi oggetto in movimento bancario contro la gravità. Lo vediamo quando gli aerei volare, vediamo questo nella progettazione di una pista per i modelli 3d max.

Con la vostra seconda guida, il percorso di 'guida' a posto, è possibile inclinare leggermente il tuo oggetto volante mentre viaggia. Si vede poco pulsanti di controllo rosso accanto alle opzioni di timeline del gioco. Il primo consente di impostare manualmente un fotogramma chiave. I turni seconda 'keyframing automatici' e questa opzione registrerà ogni modifica apportata. Tu vuoi stare attenti in quanto esso registrerà ogni cambiamento, ma è diventato comodo, soprattutto in un caso come questo dove si possono fare piccoli aggiustamenti lungo il cammino, averli tutti registrati sulla timeline.