Cinema 4D - Strumenti CS Cam Easy





         Cinema 4D - CS strumenti di facile Cam

Una delle migliori caratteristiche di Cinema 4D è la comunità degli utenti, la condivisione, e tutti i plugin cool. Uno dei più cool è un insieme, collettivamente chiamate 'CS Strumenti'. Questo non può essere il nome più creativi ma hey, gli strumenti sono sicuro. Essi sono liberi, è facile trovare tutorial su come scaricare, installare e utilizzare in modo ... Cominciamo, con 'Easy Cam'.

questo articolo si presuppone che l'utente ha installato 'strumenti CS' e vi è una opzione di menu nel menu in alto in Cinema 4D modelli in 3D gratuiti. Cominciamo con un nuovo progetto, fare clic su 'Strumenti CS' icona del menu e scegliere il Cam Easy dalla lista degli strumenti forniti.

Potrebbe essere utile sapere che lo strumento Easy Cam sta per semplificare il monitoraggio di un macchina fotografica e con due telecamere forniscono le immagini sul visore. È possibile farlo attraverso la creazione di singole telecamere, scegliendo la "telecamera punti di vista" tag per visualizzare la prospettiva della telecamera, fare la stessa cosa per un secondo e ad un certo punto accendete la videocamera attiva, ma ... lo strumento della fotocamera rende molto più facile con alcune caratteristiche extra gettati poll Una volta effettuato l'Easy Cam, aprire e visualizzare i suoi componenti, fare clic sul segno più per il gruppo 'Easy Cam'.

vedere un 'Easy Cam_S', una 'Cam_E Easy' per 'start' e 'fine' telecamere e sotto si vede il 'Cam_CAM Easy', quale sarà il percorso composito si crea con le posizioni di inizio e fine. Questo è praticamente esso. Se si visualizzano alcune delle dettaglio il 'Xpresso', se si guarda ad alcuni degli altri componenti, vi è una certa complessità, ma ad un livello alto, ti aiuta a creare una visione condivisa è facilmente ciò che questo strumento è di circa.

Creare un oggetto, una figura, qualcosa per essere al centro del filmato breve, aggiungere 'Easy Cam' dal 'strumenti CS' opzione di menu. Aprire il gruppo Easy Cam e, a livello del 'padre', 'Easy Cam' sotto gli attributi, assicurarsi che il 'UserData' attributo 'Lock E per S' è selezionata (è di default). Ciò blocca la posizione della fotocamera inizio alla fine. Posizionare la prima macchina fotografica. Quando sto lavorando con un nuovo effetto o l'assistente, io uso spesso i valori estremi o posizioni di esagerare l'effetto, per rendere inequivocabilmente chiaro che quello che sto vedendo è l'effetto con cui sto lavorando. In questo caso, poiché conosco i miei 'Easy Cam' sta per fondere due posizioni della telecamera per me, la posizione della prima macchina fotografica a destra guardando la mia figura a distanza. La mia macchina fotografica si trova sul lato destro della scena free modelli 3d, guardando a sinistra della figura, da una certa distanza.

Ora abbiamo la nostra posizione finale della fotocamera, ma in primo luogo, l'oggetto padre 'Cam Easy', 'deselezionare' il 'Lock E per S' in modo che possiamo posizionare la nostra macchina fotografica finale. Se non si modifica questa impostazione, non sarà in grado di muovere la telecamera fine. Ora posto la fotocamera terminale sul lato opposto del palco. Questa fotocamera è, vista dal lato sinistro del palco sul lato destro della nostra figura. Zoom sul nostro ragazzo un po 'così, abbiamo una spazzata profonda. Iniziamo all'estrema destra del palco da una certa distanza, si finisce sul palco della mano sinistra vicino.

Ora scegliere il 'Cam_Cam Easy' sotto sotto componente 'capitoli' del 'Easy Cam'. Scegli l'icona della fotocamera per visualizzare la scena dal suo punto di vista, quindi fare clic sulla freccia sulla timeline. Vedrete la vostra fotocamera spazzata dalla vista prima alla seconda in un movimento ampio fluido. Questa è la vista il pubblico vedrà i modelli 3d max.

vedere questo tipo di effetto per tutto il tempo quando una stellina spazia in un primo piano, quando un prodotto che viene pubblicizzato spazia sul palco, quando iniziamo con una prospettiva di vista poi spazzare in un primo piano dettagliato. 'Cam Easy' The ... lo rende facile. C'è un po 'più in dettaglio di come è possibile controllare la vista e le opinioni combinata di questi due, ma iniziare con una fase di semplice come questo ... e vedere come è facile.