Cinema 4D 12.0 - le nuove dinamiche





         Cinema 4D 12.0 -. Il New Dynamics

Una delle più interessanti nuove funzionalità nella versione nuova di Cinema 4D 12.0 è la dinamica estesa. Con l'aggiunta del motore, molle, e connettori è possibile applicare le forze di una espressione più 'umano' e aggiungere i nostri dispositivi di vento, la gravità e turbolenza.

Come ho

esplorare queste nuove dinamiche e la creazione di applicazioni del mio, io condividere le mie scoperte e fornire downloads progetto gratis sul mio sito, ma prima di parlare di molle e motori vale la pena di condividere un po 'di presentazione modificati in Cinema 4D 12.0. E 'diverso (gratis modelli 3D).

Quando si apre Cinema 4D 12,0 mancano alcune cose e si vede alcune schede nuovo menu. Python è stato aggiunto a 12,0 e si vede una scheda Python menu in alto. Nei casi in cui si è precedentemente visto particelle, pensiero particelle, e le preimpostazioni come l'attrito e la gravità sotto Gli 'oggetti' di menu, è ora vedere una nuova opzione di menu, 'simulazione' che include tutti gli oggetti delle particelle, oggetti 'capelli' e le nuove dinamiche :. motore, la molla, la forza, e connettori (gratis modelli 3D)

Come puoi presentarti per i nuovi oggetti dinamici, la buona notizia è che ci sono inclusi diversi nella famiglia di preset, molti dei quali sono completi progetti C4D. La cattiva notizia è, buona fortuna trovare loro! Quando si apre l'icona browser globo contenuto è chiaro che l'intenzione del cinema era di riorganizzare in modo più pratico avere cartelle di gruppo che ha meglio definito l'utilizzo e applicazione. Sono sicuro che ci si abitua e il loro team di supporto insiste sul fatto che tutto ciò che era in 11.5 è a 12,0, ma io ci crederò quando lo vedrò.

cartelle

Il nuovo layout predefinito include per 'Bodypaint 3D', 'Broadcast', 'default', 'Prime', 'Sketch', 'Sky', 'Studio', e 'Visualizza'. Alcuni sono intuitivi ('cielo'), ed altri richiedono un tour, ma sotto 'Simulazione Studio->' si trova il gruppo di cartelle, che corrispondono alle opzioni nel menu 'simulazione' con un gruppo di 'tessuto', ' Hair ',' Thinking Particles ', e sì, il nuovo' Dynamics 'per i modelli 3d max.

Sotto la cartella 'Dynamics' troverete otto esempi e questi sono tutti i file di progetto completo. One è una applicazione molto semplice di un motore dinamico con un poligono cartoon spingendo attraverso l'universo. Questo è un antipasto ideale per vedere i motori e connettori a loro definizione più semplice necessaria per produrre combinato effetto dinamico. Questi esempi sono semplici, ma i motori hanno bisogno di connettori e se non sono definiti correttamente in relazione l'uno all'altro e l'oggetto sono applicati, si ottengono risultati sorprendenti e inaspettati. Vedremo alcune definizioni più raffinato mentre esploriamo nuove dinamiche.