Come al mercato della stampa Giclée su tela





        

Giclée La parola deriva dal termine francese "Le Nozzle", che significa 'lancia' in inglese. Nel 1991, incisore francese Jack Duganne coniato questo termine. stampanti Canvas interessati a perseguire come business, stampa Giclée su tela può fare meraviglie per il vostro bilancio. Ma per realizzare questo obiettivo si richiede alcune strategie. Alcuni di loro sono qui menzionati nell'articolo.

Per commercializzare il prodotto, è necessario conoscere le sue caratteristiche migliori. stampa Giclée su tela guarda costosi e sofisticati. Allo stesso tempo, la longevità di stampa Giclée su tela è generazioni, rispetto alla carta stampata che negli ultimi anni. Stampe e gli inchiostri utilizzati per sigillare queste stampe i colori della tela che è il motivo durano così a lungo. Questi possono essere le caratteristiche fondamentali che ti aiuteranno a vendere nel mercato e il luogo prima di altre stampe e opere d'arte.

strategie di marketing sono molto importanti nella vendita della merce. Un modo per promuovere Giclée stampa su tela è il marketing online. Ci sono siti web per servire il vostro scopo molto più di quanto avevi previsto. Si può prendere tempo per arruolare i tuoi artisti e le loro opere e la creazione di profili per ciascuna di esse, ma il tempo e il dolore preso vale la pena. Assicurarsi di mantenere il meglio della stampa Giclee su tela sul display come il vostro lavoro di esempio. Questo attirerà i potenziali clienti.

marketing locale è un altro modo per promuovere i vostri prodotti d'arte. Si tratta di un dominio difficile perché ci sono già molti che desiderano stabilirsi. Ma per farsi notare, voi insieme con il team di artisti di partenza per visitare le gallerie d'arte, artisti corporazioni, case d'asta ecc Questo renderà il vostro team un volto conosciuto in questi ambienti e, infine, consentono di cominciare la vostra missione di mettere su una forte <> Giclée su tela.

marketing

stampata è considerata come strategia superata e obsoleta, ma se si ha colpito le corde a destra si può raggiungere il target di lettori subito. Promuovere se stessi in riviste d'arte popolare tra gli intenditori d'arte.

Se si seguono questi consigli, potete iniziare la vostra impresa di affari con la stampa Giclée su tela con successo.

Articolo di Jenny, scrittore contenuto in marketing Inter-Dev Internet,