Come scegliere un dipinto (Raccomandazioni)





        

La scelta di un dipinto è un processo soggettivo. Tutto dipende dalla vostra personalità. Il vostro senso di stile e buon gusto sono molto importanti per prendere la decisione giusta, come pure il vostro intuito. Non esiste un modo giusto di collezionare opere d'arte. Partita la tua persona con la pittura, di esprimersi, allungare i vostri limiti e non abbiate paura di sperimentare

Prima di tutto bisogna chiedersi:. Voglio la pittura per esprimere una sensazione o stato d'animo o faccio solo bisogno di un colore complementare per riempire una grande parete vuota? È inoltre necessario considerare il budget disponibile. Quando si risponde a tutte queste domande fondamentali si potrebbero facilmente filtrare le opzioni e concentrarsi su ciò che realmente funziona per voi.

Tutto quello che dovete fare è selezionare lo stile artistico che definisce meglio le tue esigenze artistiche o professionali. Fai domande. esperti d'arte sarà lieto di aiutarvi con suggerimenti e consigli. E 'meglio conoscere alcune informazioni su di particolare artista e le sue opere invece di seguire le tendenze attuali. Popolarità oggi non garantisce un valore inestimabile per il futuro. Imparare un po 'su l'artista. Ricerca per nome dell'artista e la biografia su Internet o altrove. Che cosa ha ispirato lui o lei a dipingere questo quadro?

Il prezzo è naturalmente un altro fattore determinante. Prova a fonti diverse di arte, dalle gallerie ai concessionari di fiere per gallerie online, e vedere quali tipi di combinazioni di lavoro per voi. Tieni a mente che il trasporto e l'assicurazione aggiungere al costo complessivo di acquisto.

Confronta prezzi dipinti. Un pezzo d'arte scelti con cura dovrebbe fornire gli anni di piacere in modo da non trovare le opere d'arte originali per a buon mercato. Tuttavia prezzo del dipinto dovrebbe essere competitivo, rispetto alle altre pitture che vedi. Inoltre, considerare altri costi. Vuoi necessità di inquadrare la pittura? Spesso i quadri a olio (con i lati dipinti) non hanno bisogno di inquadratura, per esempio, mentre acquerelli quasi sempre bisogno di essere incorniciata. O forse viene fornito con una cornice, ma non mi piace e vorrei cambiarlo con un altro. Tutto questo è possibile aggiungere al prezzo.

Immaginiamo che la nuova immagine è già in casa o in qualsiasi luogo che si intende metterlo. Che cosa ti senti? Ogni opera genera nel suo genere proprio alcuni di energia e crea un'atmosfera unica nel spettatori. Prendetevi un momento per cercare dentro di te -. Ciò che ti fa sentire rilassato, quello che si sono appassionati, cosa ti fa arrabbiare, ecc Decidere che cosa stai cercando nella tua arte dipinti Scegli

che completano lo stile della vostra casa o della stanza. Avete un tema specifico che attraversa la decorazione della casa o una stanza particolare? I tuoi quadri devono essere in armonia con il resto della decorazione. Si consideri una stanza per decorazione. Un paesaggio può fare una piccola stanza sembrare più grande, dando l'illusione di una finestra in un altro mondo. Identificare i colori di primo piano nella vostra camera. E 'acero o rosso o verde? Potrebbe essere utile avere alcuni dei colori più audaci della vostra camera nei dipinti si sceglie.

Non comprare il dipinto se non ti senti attratta. Ma non esita a comprare qualcosa solo se è davvero amore.