Stampe di grandi dimensioni sul punto Decorazione tela-A Unique!





        

Non è solo il colorato cornici in fibra che dovrebbero occupare le pareti e tavoli. Il mondo della fotografia ha fatto un sacco di sviluppo in stampe su tela. È ora possibile ottenere la vostra foto preferita famiglia o opere d'arte magnificamente stampato su un foglio di tela e che anche senza risparmiare migliaia di dollari. Con l'aiuto della tecnologia digitale, ottenendo grande stampe su tela è diventato estremamente semplice e non complicato al giorno d'oggi.

Con le stampanti a getto d'inchiostro ad alta risoluzione, si può essere certi che i colori e la grafica della foto uscirà esattamente il modo in cui sono in originale picture-no ritocchi richiesto! grandi stampe su tela sono attualmente una voce calda dono preferito in occasioni di nozze. Niente come catturare la coppia speciale in una cornice di legno ben fatto! E l'immissione massiccia di stampa questa tela di sopra della testiera in camera da letto del sposi è assolutamente il modo ideale per sottolineare il rapporto speciale.

Se volete provare grande tela stampe, di cui ha bisogno-

  • stampante tela fogli
  • forbici
  • Staples
  • pistola
  • Staple
  • Struttura in legno
  • T-bar
  • stampante
  • Viti

grande / strong > stampe su tela aspetto migliore. Assicurati che l'immagine è una ad alta risoluzione o altro i granelli potrebbero propagarsi quando si crea stampe di grande formato su tela.

Il resto dei passaggi sono piuttosto familiari. Tutto quello che dovete fare è inserire il foglio nella stampante e seguire le istruzioni a schermo del computer. Impostare le opzioni di stampa (dimensioni, allineamento, ecc) di conseguenza e fare clic su Avanti. Quando si ottiene stampe di grande formato su tela è necessario seguire alcuni consigli per la perfezione.

Suggerimento # 1: Prima di fare clic sul pulsante Avanti, controllare la connessione della stampante
Suggerimento # 2:. Per Foto su tela , sempre garantire il foglio è ben posizionato.
Suggerimento # 3: Non dimenticare di controllare la cartuccia di inchiostro. Ci dovrebbe essere abbastanza inchiostro e colori
Suggerimento # 4:. Specifica la dimensione giusta. Ricordati che hai per risolvere il materiale sul telaio.