Logo di carriera Opzioni di Progettazione per il 2011





        

progettazione grafica e il logo di progettazione sono due professioni distinte. Anche se design del logo è un elemento secondario della progettazione grafica, che richiede diverse specializzazioni. Tutti i grafici non hanno le competenze e le conoscenze per diventare designer logo. E 'una linea mirata di lavoro che è sempre più popolare nel corso degli ultimi anni.

La prima sentenza per un designer logo speranza è dove per lanciare la loro carriera. Ci sono molti sentieri che possono essere seguiti nel corso dell'anno 2011, ma, ovviamente, si vuole andare sul sentiero che è la più progressista per la progettazione di loghi . Cerchiamo quindi di esaminare i modi possibili che i progettisti logo può avere una carriera di successo:

• Ottenere assunto da uno studio di progettazione:

Statistiche

negli US Bureau of Labor Statistics suggerisce che i designer grafici e logo sono previsti per aumentare del 13 per cento nei prossimi dieci anni. Quindi un logo designer può lavorare per un'agenzia di progettazione o di produzione e casa editrice. Ma lo svantaggio è per un lavoro in aziende di design, Laurea di primo livello è un must per le località di graphic design.

• Ottenere ingaggiato come libero professionista:

Un'altra opzione è quella di lavorare come designer freelance logo. Hai bisogno di caccia per i clienti che sono alla ricerca dei vostri servizi in modo da questo può essere un compito gravoso. Poi c'è anche la questione dei pagamenti in servizi esterni, di solito i clienti scappano senza pagare. Certo che sono in libertà come libero professionista, ma ci sono poche prospettive di trovare nuovi clienti.

• Prendere parte a crowd-sourcing:

Uno dei più posto in aumento per un designer logo è oggi crowd-sourcing. Ragione di essere, molti marchi illustri e le imprese hanno optato crowd-sourcing per la loro ridisegna logo. Crowd-sourcing geografia rende irrilevante. Quindi, non importa dove si vive, si può partecipare a progetti e guadagnare tanto quanto si desidera.

Considerando le tendenze del mercato nascente nel mondo del logo progettazione, crowd-sourcing è sicuramente la scelta giusta per i progettisti a scegliere il logo e guadagnare il loro valore.