Photoshop Elements Impara con la conquista di livelli





        

A mio parere, assolutamente la caratteristica migliore della foto modifica dei programmi software come Photoshop Elements sarebbe la palette Livelli colore. Lavorare con i livelli vi offre così tanto la flessibilità di utilizzare diversi elementi sul disegno di layout senza rovinare inavvertitamente qualche altra parte del

grafica digitale.

Quindi nel caso in cui sei solo prendere confidenza con gli strati, ecco le dieci migliori idee per imparare Photoshop Elements padroneggiando strati.

1. In ogni momento di creare una copia del livello iniziale che poco prima di alterarlo. Poi se non ti piace molto il modo in cui ha finito si è in grado di disporre di esso come pure facilmente iniziare di nuovo su un altro backup del file originale (gratis modelli 3D).

2. Per produrre un nuovo strato vuoto, clicca sul nuovo livello verso il simbolo in alto a sinistra degli strati di colore della tavolozza. Un nuovo livello verranno visualizzati direttamente sopra il livello che attualmente sono in movimento.

3. Per copiare un livello, inizializzare il livello facendo clic su di essa all'interno della tavolozza dei colori livelli e trascinare l'immagine nuovo livello molto alto a sinistra nella palette.

4. Per visualizzare o nascondere i livelli, basta cliccare sull'occhio icona accanto alla miniatura del livello nella palette livelli. Questo è utile se si sta tentando di prendere decisioni circa la fondatezza delle componenti che variano in base al layout. Siete in grado di passare semplicemente la loro visibilità e invisibilità così si può facilmente osservare l'aspetto di selezioni diverse.

5. Fare uso degli stili dei livelli e del colore Effetti tavolozza, e si trova in genere al di sopra del regime di strati di colore, ed è lo strumento perfetto per applicare stili diversi, ad esempio ombre esterne o anche effetti speciali con caratteristiche fotografiche per cambiare foto seppia o si può anche aggiungere una sfumatura di colore modelli in 3D gratuiti).

6. Per ruotare il livello ma non l'intero grafico essere sicuri di utilizzare la parte di controllo strati in fondo l'immagine - Ruota menù

. 7. Mantenere ogni singolo elemento su un livello separato. Ogni volta che si trascina un elemento nuovo per il layout di Photoshop Elements immediatamente messo su un nuovo strato. Ma quando si aggiungono elementi personalizzati (per esempio. Utilizzando lo strumento Selezione per fare una scatola rivista che si può caricare con colorazione prima di incorporare il contenuto testuale), assicuratevi di farlo su un livello nuovo di zecca. Ciò significa che è possibile trasferirli all'interno della pagina così come ridimensionarle senza influenzare altri elementi.

8. tentativo di fare i tuoi sfondi personale attraverso l'immissione due sfondi diversi su uno sopra l'altro all'interno della palette Livelli. Poi, usando la parte superiore quella attiva, fare clic sulla modalità di fusione pop-up menu (in alto a sinistra nella tavolozza dei colori strati) e giocare con le diverse scelte all'interno del menu. Siete in grado di creare alcuni grandi effetti in questo modo. Non dimenticate che è possibile diminuire l'opacità e di gestire la quantità di livello superiore domina l'effetto generale di modelli in 3D gratuiti.

9. Nel caso in cui si prevede di modificare il colore e il contrasto o di utilizzare un livello di regolazione. Aprite il livello che si desidera regolare (click su di esso all'interno della palette livelli), quindi fare clic sul simbolo cerchio bianco e nero accanto all'icona Nuovo livello nella parte superiore della tavolozza dei colori strati. Seleziona il tipo di regolazione si vuole fare (come tonalità / saturazione) e quindi effettuare la regolazione all'interno del livello di regolazione. Questo avrà effetto sullo strato sottostante. Ma la parte meravigliosa di fare le regolazioni in questo modo è che le impostazioni di regolazione sono memorizzati e si può facilmente cambiare, anche dopo aver conservato e ricaricato il file.