AVEVA firma contratto con OJSC Power Machines





        

Mosca, CSI, 11 novembre 2010: AVEVA Group plc (LSE: AVV) uno dei principali fornitori al mondo di progettazione e soluzioni di gestione delle informazioni per la centrale, la potenza e le industrie marine, ha annunciato oggi la firma di un contratto per la fornitura una suite di impiantistica e di software di progettazione per OJSC Power Machines, produttore leader russo e fornitore di soluzioni complete nel campo dell'ingegneria elettrica.

società russe stanno investendo per modernizzare le loro capacità industriali e delle infrastrutture. Molte organizzazioni hanno iniziato con un foglio bianco per valutare e adottare le tecniche più produttive e tecnologie di progettazione a disposizione. Come risultato, AVEVA è assistendo ad un'adozione sempre più diffusa delle loro soluzioni attraverso le industrie di ingegneria della capitale.

Per soddisfare le loro esigenze di progettazione impegnativi, Power Machines ha acquistato la completa soluzione degli impianti, compresi AVEVA PDMS, Review, diagrammi, schematica modelli 3D Integrator, Strumentazione e multi-disciplina Supports.Together, queste fornire una soluzione completa per l'esecuzione di tutte le fasi di un progetto di potere con elevati livelli di produttività e qualità. In questo settore, l'installazione in loco di alto valore del materiale fabbricato costituisce una tappa particolarmente importante di qualsiasi progetto. Con la sua capacità di incorporare modelli 3D da terze parti sistemi CAD, permette l'integrazione PDMS accurato design, mentre AVEVA Review consente installazione impianti, revisione e dei compiti di sostituzione siano simulati e analizzati . Lavori di ingegneria ed i loro fornitori di apparecchiature quali le macchine di potere quindi sia riconoscere il valore delle soluzioni AVEVA in progetti industriali chiavi in mano.

Commentando questo nuovo contratto vincere, Evgeny Fedotov, Country Manager, Russia e CIS, ha detto 'Con una serie di soluzioni candidati tra cui scegliere, siamo felici non solo che le macchine Power ha selezionato AVEVA, ma anche che esso ha assunto un tale impegno profondo per la nostra tecnologia per sostenere il proprio sviluppo in corso.

'Siamo felice di accogliere Power Machines alla crescente comunità client AVEVA. Con il loro approccio energico ed esauriente, il processo di formazione è chiaro il loro utilizzo di soluzioni AVEVA sarà un grande successo '

Ends

Per maggiori informazioni:.
Yanina Seryadzhyus
Responsabile Marketing e Amministrazione - l'Europa centrale, Russia & CIS-mail
: yanina.seryadzhyus aveva.com @

A proposito di OJSC Power Machines
Power Machines è costituito da diversi imprese, ciascuna specializzata in un settore particolare e di ingegneria di offerta, produzione, fornitura, installazione, manutenzione, ammodernamento delle attrezzature e servizi per impianti di potenza termica, nucleare, idraulica e gas-turbina. Ciò significa che l'azienda può fornire una gamma completa di servizi, compresa la progettazione, fornitura, installazione, messa in servizio, garanzia e manutenzione post-garanzia. Attrezzature prodotte dalla società viene installato in 57 paesi.

A proposito di AVEVA
AVEVA Group Plc è attendibile in tutto il mondo per fornire soluzioni di progettazione e gestione delle informazioni di valore strategico per aziende leader nella pianta e le industrie marine. Per ulteriori informazioni visitare il sito www. Modelli 3D . Com o www.aveva.com / ednotes
© AVEVA Solutions SA e dalle sue controllate 2010. Tutti i nomi dei prodotti citati sono marchi dei rispettivi proprietari.