Scoliosi: Modelli 3D Tenere Chirurghi Ortopedici Ahead della curva per geo3dmodel.com





        

chirurghi ortopedici che hanno i pazienti con scoliosi deve attentamente valutare le condizioni dei loro pazienti e pianificare gli interventi chirurgici scoliosi che svolgono. Dal momento che la scoliosi provoca anomalie della colonna vertebrale, è importante per il chirurgo di essere in grado di esaminare integralmente la condizione di un paziente specifico. Sebbene le immagini a due dimensioni sono stati utili a chirurghi, modelli 3D una nuova tecnologia sviluppata da ACRM Corporation sta dando i chirurghi un modello reale della colonna vertebrale del paziente che possono tenere nelle loro mani e vista da qualsiasi angolazione. Essi possono anche facilmente consultarsi con altri chirurghi e il paziente utilizzando il modello.

Questa tecnologia innovativa è stata abbracciata dai chirurghi ortopedici come li aiuta a diagnosticare il danno è fatto la scoliosi e di pianificare le procedure dettagliate che possono migliorare la condizione del paziente. Purtroppo questa novità non è venuto a conoscenza di ogni intervento chirurgico di eseguire queste procedure. Se sei un paziente affetto da scoliosi, si rivolga al medico se ha sentito parlare di questa tecnologia e se verrà utilizzato nel trattamento, specialmente se si è di fronte ad una operazione di scoliosi.

Un paziente con scoliosi della colonna vertebrale ha una TAC o risonanza magnetica e le immagini sono utilizzate per formare una replica esatta della colonna vertebrale del paziente. Un osso come la polvere viene utilizzato in un metodo di produzione brevettato, per formare il modello. Il medico può utilizzare questo modello per mostrare al paziente la loro condizione specifica spinale e per spiegare le procedure di esso raccomanda.

Questi modelli tridimensionali sono precisi entro 1/35th di un millimetro e dare al medico la modo migliore per ottenere le informazioni di cui ha bisogno per prendere una decisione consapevole e accurata sulla condizione della colonna vertebrale e il trattamento della scoliosi. Essere in grado di preparare per i problemi che possono verificarsi durante l'intervento chirurgico, modelli 3D che non vengono rilevati con immagini tradizionali, può significare un risultato più breve e più di successo.

Dopo un tridimensionale, modello anatomicamente corretta della colonna vertebrale può portare ad una diagnosi più accurata, un programma di trattamento più specifico, e meno tempo nella chirurgia della scoliosi. Un chirurgo altamente qualificati, dotati di questa tecnologia più recente, può aiutare nel trattamento per la scoliosi e il recupero da questa condizione debilitante.

emozionante quanto questa tecnologia è, purtroppo, non è ben conosciuta nella comunità chirurgica . Assicurati lasciate che il vostro medico o il chirurgo sapere su queste incredibili modelli 3D in modo che si può essere sicuri di avere i migliori strumenti disponibili al momento di pianificare il modo in cui intende operare su di voi.


Jeffrey Arnold è leader ACRM Corp di vendita e la divisione marketing. ACRM Corp è una società di alta tecnologia che producono dispositivi medici anatomicamente corretta modelli 3D medico di riferimento che consente ai chirurghi di aumentare l'accuratezza della pianificazione pre-chirurgica e di ridurre i costi chirurgici. Con applicazioni pratiche in tutti i settori della medicina ortopedica, così come le applicazioni neurochirurgiche, modelli 3D medicina legale, e anche l'uso veterinario, ACRM Corp è pronta per una crescita solida nel ortopedico settore dei dispositivi medici.