Colonna vertebrale: cambiando il modo in Chirurgia ortopedica è geo3dmodel Fatto





        

una svolta innovativa per il progresso della neurochirurgia ortopedia ed è stato scoperto da ACRM Corp con una nuovi rivoluzionari modelli 3D di una tecnologia di rendering. Il modello ACRM offre ai chirurghi ortopedici il vantaggio di avere la capacità di studiare ed esaminare una replica esatta della loro anatomia del paziente, sensibile a 1/35th di un millimetro. Con la precisione di modelli 3D processo di rendering di ACRM Corp, i chirurghi ortopedici sono ora offerti un vantaggio fondamentale nella pianificazione pre-operatoria, evitando eventuali complicazioni e fornire la migliore assistenza di qualità ai pazienti.

I pazienti

che sono in cerca di trattamento per la scoliosi, schiena chirurgia o chirurgia spinale vengono offerti una risorsa incredibile con questi modelli 3D anatomicamente corretta. Nella missione di migliorare e potenziare il trattamento della scoliosi questi modelli offrono al chirurgo ortopedico di valutare più accuratamente, analizzare e pianificare il trattamento. Se sei un paziente di fronte alla possibilità di intervento chirurgico ortopedico, chirurgico alla schiena o chirurgia spinale, assicuratevi che il vostro chirurgo ortopedico, chirurgo spinale o neurochirurgo è consapevole di questa preziosa tecnologia nuova in paziente premio care.With l'accuratezza innovativo e preciso del 3D processo di rendering del modello di ACRM Corp, chirurghi e specialisti ortopedico sono ora offerto un vantaggio fondamentale nella pianificazione pre-operatoria. Possibili complicazioni possono essere evitate la capacità di analizzare anatomia prima dell'intervento del paziente e di identificare i difetti prima della chirurgia.

Ogni paziente 3D specifici resi modello è ottimizzato per la produzione da parte di un perito medico stereolithographer che analizza attentamente e formatta il paziente ex TC o la risonanza magnetica per replicare l'anatomia di ogni paziente con precisione.

Queste repliche 3D hanno già dimostrato di aumentare i tassi di moralità paziente in chirurgia indietro e chirurgia della colonna vertebrale, riducendo i tempi di intervento del 10-15% e aumentando la moralità tariffe nella cura della scoliosi.

Con la forte riduzione time intervento chirurgico, vi è un vantaggio non solo per i pazienti per l'ottimizzazione delle informazioni sui pazienti, limitata nel tempo sul tavolo operatorio e la diminuzione del rischio di complicanze.

modelli 3D sviluppato da ACRM Corp fornire enormi risparmi sui costi chirurgico in aggiunta ai suoi numerosi vantaggi in analisi e diagnosi delle procedure paziente. Utilizzato per spiegare le procedure per i pazienti e fornire una pace della mente che fino a poco tempo fa era immateriali, i chirurghi hanno offerto un prezioso strumento per migliorare il futuro di procedure di chirurgia ortopedica, neurologica e spinale.


Jeffrey Arnold è leader ACRM Corp di vendita e la divisione marketing. ACRM Corp è una società di alta tecnologia che producono dispositivi medici anatomicamente corretta modelli 3D medico di riferimento che consente ai chirurghi di aumentare l'accuratezza della pianificazione pre-chirurgica e di ridurre i costi chirurgici. Con applicazioni pratiche in tutti i settori della medicina ortopedica, così come le applicazioni neurochirurgiche, medicina legale, e anche l'uso veterinario, ACRM Corp è pronta per una crescita solida nel settore ortopedico dispositivo medico.